05/12/08

MASTER IN HOTEL & RESORT MANAGEMENT VII EDIZIONE

MASTER IN HOTEL & RESORT MANAGEMENT VII EDIZIONE - inizio Febbraio 2009 -LONDRA
Si arricchisce il programma didattico del prossimo Master in Hotel Management a Londra. Una giornata di formazione sul famoso software gestionale NUCONGA specifico per il settore Hospitality. La SESEF , nella continua volontà di migliorare la qualità formativa dei propri corsi, ha siglato un importante accordo con la società Zetel srl ideatrice del software gestionale NUCONGA, probabilmente il miglior software dedicato al settore Hospitality attualmente in commercio, per offrire a tutti i partecipanti del prossimo Master a Londra una giornata di formazione specifica sull'utilizzo del gestionale.
SCHEDA SINTETICA DEL MASTER
Data di inizio: Febbraio 2009
Numero massimo di partecipanti: 35
Scadenza iscrizioni: al raggiungimento del numero massimo di partecipanti
Sede del Master: Londra, il Master è tenuto in lingua italiana.
Sede degli Stage: a Londra, Bruxelles, Parigi, Spagna e nelle maggiori città italiane.
Durata totale: 650 ore, circa 4 mesi, suddivise 150 di parte d'aula, 500 di stage.
Figure professionali formate: Front Office Manager, Room Division Manager, Food & Bevarage Manager, Revenue Manager, Marketing Manager, Ufficio Congressuale e Organizzazione Eventi, Destination Manager, Economato ed Amministrazione, Ufficio Risorse Umane.
Agevolazioni per gli iscritti:Volo aereo a/r per Londra; Alloggio gratuito per tutta la durata della parte d'aula; Trasferimento agli alloggi all'arrivo presso l'aeroporto di Londra; Stage garantito a tutti i partecipanti; Possibilità di alloggio e vitto gratuiti durante lo stage; Finanziamento della quota di iscrizione a tasso zero in 12 mesi; Materiale didattico su supporto cartaceo e/o multimediale; Corso di tourism english di 10 ore; Diploma di Master rilasciato al termine della prima fase d'aula. Per informazioni clicca qui.

Nessun commento: